5 RISPOSTE 5
TamaraC

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2020
10:01 AM
Anche io che andavo così bene adesso non riesco più a navigare e anche x ricevere le chiamate è un problema spesso dice utente potrebbe non essere raggiungibile.
Ho un negozio e il telefono mi serve per prendere gli appuntamenti
Se non risolvo veloce cambio compagnia
Ho un negozio e il telefono mi serve per prendere gli appuntamenti
Se non risolvo veloce cambio compagnia
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2020
09:58 AM
Ciao @Corvonero, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Vento

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2020
09:53 AM
Stesso problema e stesso discorso che faccio agli operatori che mi prendono in giro rispondendomi che basta che esco di casa e la linea sarà migliore. Io oggi vado a cambiare operatore. Sono due settimane che sottolineo il problema
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2020
09:46 AM
Ciao @Giovanni.cas, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Corvonero

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2020
09:25 PM
Dio can anch'io, se continua così passo a Tim che tra l'altro è quello che distribuisce la rete....
Giovanni.cas

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2020
08:55 PM
Ho consigliato a tanti amici di provare ho si lamentano tutti se va avanti così cambio operatore e consiglierò anche a loro di farlo per favore datemi spiegazioni grazie giovanni .c