Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stesso problema e stesso discorso che faccio agli operatori che mi prendono in giro rispondendomi che basta che esco di casa e la linea sarà migliore. Io oggi vado a cambiare operatore. Sono due settimane che sottolineo il problema
... Mostra altro
Ciao Alexander.. Grazie per la risposta, ma conoscevo le informazioni che hai scritto, mi sembrano abbastanza ovvie... potrei andare sul tetto e sicuramente la ricezione Sarebbe migliore. Il punto è che fino a due settimane fa la linea era molto migliore, sia dentro casa che fuori. Io sto segnalando il fatto che da due settimane più o meno ho la metà della velocità e anche l'hotspot non sta più funzionando.
... Mostra altro
Salve, È da qualche giorno che la velocità della mia linea è drasticamente diminuita. Mi accade indifferentemente da dove mi trovo. Che cosa sta succedendo?
... Mostra altro
Ho segnalato più volte al servizio clienti lo stesso problema adesso provo anche qui: dopo il primo mese di utilizzo Perfetto ho cominciato a riscontrare problemi in upload: qualunque file io invii Devo interrompere il caricamento e riprenderlo più volte affinché riesca ad inviare. Succede ormai da mesi, La settimana scorsa ho cambiato il telefono con l'ultimo modello della Huawei e mi da lo stesso problema. La cosa strana è che il primo mese non lo ha fatto e con nessun' altra compagnia mi era mai successo
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.