annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo su consegna e ricezione messaggi whatsapp

gt3090
Grande
Grande

Da quando sono passato a ho.mobile sto avendo problemi nel ricevere e inviare messaggi con whatsapp. I messaggi di testo arrivano e vengono inviati senza problemi o ritardi mentre le note vocali, le foto e i video vengono inviati con ritardo o molto spesso vengono inviati solo se spengo e riaccendo i dati mobili. Ho provato anche a cambiare SIM con un altro operatore per controllare se fosse il telefono il problema ma con altri operatori non si presenta questo problema. Non è nemmeno un problema di rete perchè durante il caricamento delle note vocali ecc provo ad andare sul browser e internet funziona benissimo e se torno su whatsapp la nota vocale ancora non è stata inviata. Volevo sapere come risolvere questo problema perchè a parte questo la rete è perfetta. Grazie.

0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gt3090,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gt3090
Grande
Grande

Ho provato a rispondere alla email che mi avete inviato ma mi ritorna il messaggio di mancata consegna dell'email. In effetti mi avete mandato il messaggio privato con un indirizzo no-reply

0 Kudos
Vento
Grande
Grande
Io ho lo stesso identico problema, ho mandato la stessa domanda ma non ho ricevuto risposta
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vento, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Patri81
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema da alcuni giorni, i messaggi whatsapp mi arrivano solo se accedo all'app
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,fatelo presente al servizio clienti al fine di una verifica
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patri81, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
shaula
Grande
Grande

30 agosto e problema ancora non risolto. Non sono per niente soddisfatto

0 Kudos
Emmy69
Grande
Grande
Ritardo su consegna e ricezione messaggi WhatsApp come mai?
0 Kudos