annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigo lentamente

25 RISPOSTE 25
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Insigne24, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata. 
 

0 Kudos
Insigne24
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Navigo lentamente qualcuno mi può aiutare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronica34,

hai provato a riconfigurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Se lo hai già fatto, verifica la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Veronica34
Grande
Grande
La
Connessione va lentissima ... per caricare una pagina ci sta secoli e ancora ho 17 giga
0 Kudos
Klarta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie !! Allora telefono al assistenza.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Klarta 

Allora contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
LucxaYT
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dipende dalla zone e dal segnale
Klarta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Adesso ho provato su un altro telefono.anche li uguale
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?

0 Kudos
Klarta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche con apn del hotspot navigo lento
0 Kudos