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Negoziante incapace e dubbi

5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @GiuliaD., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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GiuliaD.
Grande
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Ciao avrei bisogno di aiuto urgente anch’io! Una settimana fa ho effettuato la portabilità da coopvoce a ho. ma ancora non è stata completata, la sim funziona ma con il numero provvisorio da una settimana ormai.
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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @Duchessa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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Duchessa
Grande
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Anche io avrei urgente bisogno di assistenza per favore
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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Ivan99, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

Ivan99
Grande
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Buon pomeriggio. Ho eseguito la portabilità in ho. venerdì 26 aprile da Kena mobile, per avere l'offerta a 6,99€. Il negoziante, non ufficiale, un totale incapace, non ha fatto altro che fare una fotocopia dei miei documenti insieme al codice ICCID della vecchia SIM e il mio numero da portare, pratica che tra i vari tentativi ha richiesto mezz'ora di tempo, e durante la quale mi ha fatto parlare con una persona al telefono visto che lui non capiva il da farsi, per poi infine darmi una SIM e farmi pagare 13€. Senza nemmeno aver compilato un modulo o firmato qualcosa, perplesso, vado in un altro negozio con l'offerta ho. dove in precedenza avevo attivato altre sim, e chiedo se è tutto a posto. La signora mi dice che si deve sostenere anche il costo della prima ricarica, pertanto accetto e mi chiede il numero provvisorio sul quale fare la ricarica, così io dico che non l'ho, sulla SIM c'è solo scritto PIN e PUK, e quindi ritorno dal negoziante a farmelo dare, invece mi fa parlare di nuovo al telefono con la persona precedente, di gran lunga più efficiente, e mi dice che avrei dovuto fare la ricarica lì, dopodiché lui avrebbe ricevuto il fax con i miei dati e in 2/3 giorni lavorativi avrei effettuato la portabilità del mio numero, e così ho pagato ulteriori 10 €. Sono ancora convinto che ci sia qualcosa che non va, e chiamando il numero 800688788 Kena avverte che è inattivo. In aggiunta la scheda ho. che dovrebbe avere il numero provvisorio chiede il PIN e una volta inserito da il messaggio "SIM non predisposta" e sembra inesistente (tutte le mie precedenti SIM avevano un numero provvisorio perfettamente funzionante). Questa esperienza si è rivelata frustrante, e non so cosa fare, ho il timore che non avrò l'offerta a 6,99 €. Chiedo il vostro aiuto 😔
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