annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negoziante incapace e dubbi

Ivan99
Grande
Grande
Buon pomeriggio. Ho eseguito la portabilità in ho. venerdì 26 aprile da Kena mobile, per avere l'offerta a 6,99€. Il negoziante, non ufficiale, un totale incapace, non ha fatto altro che fare una fotocopia dei miei documenti insieme al codice ICCID della vecchia SIM e il mio numero da portare, pratica che tra i vari tentativi ha richiesto mezz'ora di tempo, e durante la quale mi ha fatto parlare con una persona al telefono visto che lui non capiva il da farsi, per poi infine darmi una SIM e farmi pagare 13€. Senza nemmeno aver compilato un modulo o firmato qualcosa, perplesso, vado in un altro negozio con l'offerta ho. dove in precedenza avevo attivato altre sim, e chiedo se è tutto a posto. La signora mi dice che si deve sostenere anche il costo della prima ricarica, pertanto accetto e mi chiede il numero provvisorio sul quale fare la ricarica, così io dico che non l'ho, sulla SIM c'è solo scritto PIN e PUK, e quindi ritorno dal negoziante a farmelo dare, invece mi fa parlare di nuovo al telefono con la persona precedente, di gran lunga più efficiente, e mi dice che avrei dovuto fare la ricarica lì, dopodiché lui avrebbe ricevuto il fax con i miei dati e in 2/3 giorni lavorativi avrei effettuato la portabilità del mio numero, e così ho pagato ulteriori 10 €. Sono ancora convinto che ci sia qualcosa che non va, e chiamando il numero 800688788 Kena avverte che è inattivo. In aggiunta la scheda ho. che dovrebbe avere il numero provvisorio chiede il PIN e una volta inserito da il messaggio "SIM non predisposta" e sembra inesistente (tutte le mie precedenti SIM avevano un numero provvisorio perfettamente funzionante). Questa esperienza si è rivelata frustrante, e non so cosa fare, ho il timore che non avrò l'offerta a 6,99 €. Chiedo il vostro aiuto 😔
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivan99, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

Duchessa
Grande
Grande
Anche io avrei urgente bisogno di assistenza per favore
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Duchessa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
GiuliaD.
Grande
Grande
Ciao avrei bisogno di aiuto urgente anch’io! Una settimana fa ho effettuato la portabilità da coopvoce a ho. ma ancora non è stata completata, la sim funziona ma con il numero provvisorio da una settimana ormai.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaD., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos