- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In verità non è neanche detto che i tuoi dati siano stati presi, poi comunque questo genere di attacchi sono più frequenti di quanto pensi, mi è successo con un app che avevo nel cellulare.. E avevano preso anche i numeri della rubrica e altre cose, ma comunque non mi hanno toccato soldi o cose così.. l'importante avere i dati con google authenticator, in modo che per accedere da altri parti devono per forza mettere il codice a 6 cifre che hai sull'app del telefono, che cambia ogni minuto. Poi il problema te lo fai se la sim non va più, il resto controlla sull app https://haveibeenpwned.com/
e inizi a farti il cambio di password, email e cose così per tua sicurezza..

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nel negozio dove sono andata io, ce le avevano sicuro. Però sta scusa della circolare mi sembra tanto una presa in giro, non capisco perché provano a svincolare la cosa.
Comunque la questione del consiglio di portabilità l'avranno fatto solo per guadagnarci, perché tanto non cambia nulla da una sostituzione, i dati che sono riusciti a prendere a parte quelli della sim ( se sei stato mirato ), sono gli stessi che trovi in un account fb o cose così. Poi il numero è sempre quello in ogni caso, almeno che non cambi proprio il numero.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho tentato invano di contattare il servizio clienti. Ho inviato mail all indirizzo indicato nella piattaforma ma con esito negativo

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi continuano a dire che deve essere gratuita, più che altro essendo un punto vendita Ho. non vorrei che fosse una presa per il ****** la circolare :/

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In effetti non ho ricevuto personalmente l'sms però per maggiore sicurezza volevo sostituirla lo stesso... anche se devo pagarla a mie spese, così mi è stato riferito dal negozio.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No a me niente di niente, comunque ti consiglio di installare google authenticator,
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »