annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun Servizio-Disattivare modalità aereo per effettuare una chiamare

danielemonaco
Grande
Grande

Buonasera,

da ieri sera non ho più segnale sul mio cellulare.

Provando ad effettuare una chiamata mi restituisce l'errore "Disattiva modalità aereo per effettuare una chiamata". La modalità Aereo è disattivata.

Ho provato a fare più volte il riavvio ma niente, anche inserendo e togliendo la scheda più volte, potete aiutarmi?

questo il mio numero 3********

grazie daniele

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danielemonaco, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danielemonaco, hai provato ad inserire la SIM in un altro cellulare  everificare se il problema persiste. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Davide169
Grande
Grande
si, ho provato e negli altri telefoni la scheda funziona correttamente, ma nel mio telefono non va
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Davide169. In pratica è un "bisticcio" della SIM ho. con il tuo modello di smartphone. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide169, prova a controllare le impostazioni del dispositivo se la sim funziona in altri telefoni! 

0 Kudos