Ho appena provato a fare quanto avete suggerito, anche su un altro dispositivo il problema persiste, Non è possibile fare nessuna operazione (telefonate, sms, dati,...). Effettuando la ricerca delle reti disponibili, ho. non compare nemmeno.
@Sirya1 ha scritto:Ciao @JamesMoriarty, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano problemi in merito a quanto segnali, potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona giornata
Ciao @JamesMoriarty, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano problemi in merito a quanto segnali, potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona giornata
Ciao @RobertoCailotto, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata