annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun Servizio

Abito a Recoaro Terme (VI) qui da me, in tutto il comune, da due giorni i miei due cellulari entrambi con Sim .ho mobile, sono completamente isolati: non è possibile connettersi ad Internet, non è possibile effettuare chiamate, inviare SMS, e neppure chiamate di emergenza. Chiedo cortesemente la risoluzione urgente del problema e il rimborso dei giorni di disservizio.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ehi! Ma possibile che nessuno risponda?!? ******ola un altro giorno passato senza alcuna copertura! Potete degnarvi almeno di una risposta?!?!?!?!?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobertoCailotto, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
JamesMoriarty
Grande
Grande
Buongiorno.
Abito anche io a Recarono Terme e da due giorni non posso ne fare/ricevere telefonate e neppure inviare/ricevere SMS e usare la connessione dati. La SIM è perfettamente funzionante.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JamesMoriarty, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano problemi in merito a quanto segnali,  potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
JamesMoriarty
Grande
Grande

Ho appena provato a fare quanto avete suggerito, anche su un altro dispositivo il problema persiste, Non è possibile fare nessuna operazione (telefonate, sms, dati,...). Effettuando la ricerca delle reti disponibili, ho. non compare nemmeno.


@Sirya1  ha scritto:

Ciao @JamesMoriarty, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano problemi in merito a quanto segnali,  potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona giornata


 

0 Kudos