annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun messaggio... Che faccio ?

Bob65
Grande
Grande
Ho 4 SIM in famiglia. Non ho ricevuto nessun messaggio e non ho sostituito nessuna SIM... Mi chiedo 1) se il mio iccd non è stato violato e quindi non devo fare nulla, 2) se in ogni caso Ho ha provveduto alla sostituzione dell' iccd e 3) se comunque io posso richiedere il nuovo iccd a prescindere da tutto. Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Se non ha ricevuto niente significa che i suoi dati non sono stati violati; in ogni caso può andare in un negozio autorizzato e richiedere la sostituzione della sim

Amonis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve. Premetto che sono un utente come te.

1)Teoricamente la mancanza di messaggi dovrebbe significare che le tue SIM ed i relativi dati dell'intestatario sono inviolati.

2) Puoi verificare se è stato rigenerato l'ICCID inviando un SMS con scritto seriale al numero 3424072211 e confrontarlo con quello stampato sulla SIM,  per ciascuna delle tue carte

3) I'ICCID puoi solo chiedere di conoscerlo.