Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
I membri più anziani della famiglia ho. si meritano rispetto, avete ragione <3 Grazie per il messaggio, teniamo sempre in considerazione quello che scrivete e le vostre esigenze <3
Quoto in pieno la tua affermazione, non è giusto che noi vecchi clienti paghiamo di più per avere meno, Bisognerebbe decidersi a triangolare per usufruire dell'offerta più conveniente, solo che bisogna spendere tempo e denaro anche se quest'ultimo si recupera in fretta Ma non tutti abbiamo tempo e voglia per farlo.
Onestamente mi sembra un pò bruttino vedere i miei amici che stanno passando ad ho. avere 30gb al mese più di me e pagare 2 euro in meno al mese. é' come spingere i cliendi ad andare altrove :'
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.