annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun premio per i vecchi clienti?

StMaf
Grande
Grande

Onestamente mi sembra un pò bruttino vedere i miei amici che stanno passando ad ho. avere 30gb al mese più di me e pagare 2 euro in meno al mese. é' come spingere i cliendi ad andare altrove :'

 

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Purtroppo il marketing funziona così, lo fanno tutte le compagnie, si fà la gara ad avere nuovi clienti

Franco67
Mitico
Mitico
Quoto in pieno la tua affermazione, non è giusto che noi vecchi clienti paghiamo di più per avere meno,
Bisognerebbe decidersi a triangolare per usufruire dell'offerta più conveniente, solo che bisogna spendere tempo e denaro anche se quest'ultimo si recupera in fretta
Ma non tutti abbiamo tempo e voglia per farlo.
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

I membri più anziani della famiglia ho. si meritano rispetto, avete ragione <3 Grazie per il messaggio, teniamo sempre in considerazione quello che scrivete e le vostre esigenze <3

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le compagnie piuttosto ti fanno andar via che concedere un cambio di offerta. L'unica cosa è triangolare. Vedi allegato
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Noi sicuramente non vogliamo farvi andare via <3 Vi vogliamo benissimo. Se avete problemi  con la vostra offerta scriveteci in privato e troveremo una soluzione insieme Smiley Felice

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Brava


@ho.lly  Uomo Felice

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@ho.lly ❤️ ciao come stai?
Bisogna aiutare questi clienti un pochino tristi eh! Diamo a tutti l'opportunità vedi qualche promo, dai. Un abbraccione.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Ciao ho.lly, e si fate qualche promozione per noi vecchi e fedeli clienti ho!
Nel mio caso anche fedele cliente da un decennio di mammina vodafone.
0 Kudos
Pinvi
Grande
Grande
Sicuramente ci vorrebbe un po’ più di attenzione in questo preciso momento. Dopo il disastro del data breach, il problema del reperimento delle sim e il fuggi fuggi verso altri operatori, il risultato guardando le vostre offerte è che si premia chi scappa e poi rientra (offerta a 5,99 con 70giga) , penalizzando ulteriormente chi, nonostante i casini combinati, cerca di restarvi fedeli.
Perché non incentivare le persone a restare con voi?
0 Kudos