annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun rinnovo traffico dati

Basil36
Grande
Grande
Salve, verrò contattato precisamente per quale motivo? Non è chiaro il problema da me segnalato, che poi è lo stesso di qualsiasi altro utente questo mese? Non potete semplicemente ricaricare il traffico dati per il quale ho pagato? Dobbiamo ancora perdere tempo? Grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basil36, verrai contattato dal reparto di competenza. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Basil36
Grande
Grande
Problema ancora non risolto nonostante la conferma che la mia richiesta è stata presa in carica. Se a ciò aggiungiamo poi la connessione veloce quanto una lumaca... male, molto male.
0 Kudos
Basil36
Grande
Grande
Salve, offerta rinnovata il 26 dicembre, credito prelevato il 24, contatore giga fermo a 20, cioè quelli rimasti dal mese scorso. Chiamato ieri mattina il supporto, mi hanno detto che avrebbero risolto entro il pomeriggio. Non hanno risolto. Male, molto male.
0 Kudos