annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun rinnovo traffico dati

Basil36
Grande
Grande
Salve, offerta rinnovata il 26 dicembre, credito prelevato il 24, contatore giga fermo a 20, cioè quelli rimasti dal mese scorso. Chiamato ieri mattina il supporto, mi hanno detto che avrebbero risolto entro il pomeriggio. Non hanno risolto. Male, molto male.
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Basil36
Grande
Grande
Problema ancora non risolto nonostante la conferma che la mia richiesta è stata presa in carica. Se a ciò aggiungiamo poi la connessione veloce quanto una lumaca... male, molto male.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basil36, verrai contattato dal reparto di competenza. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Basil36
Grande
Grande
Salve, verrò contattato precisamente per quale motivo? Non è chiaro il problema da me segnalato, che poi è lo stesso di qualsiasi altro utente questo mese? Non potete semplicemente ricaricare il traffico dati per il quale ho pagato? Dobbiamo ancora perdere tempo? Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basil36, capiamo il tuo disagio e come detto in precedenza, avrai riscontro nel minor tempo possibile. 

0 Kudos
Luciano01
Grande
Grande
Sono giorno che aspetto anch’io come tutti gli altri del resto…sto usando ì giga rimasti in precedenza con il contagocce. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano01,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Basil36
Grande
Grande
Salve, sono già passati 8 giorni, non so cosa intendiate per "minor tempo possibile", francamente questa situazione è inaccettabile, ho fatto quindi richiesta portabilità con un altro operatore. Possiamo gentilmente cominciare a ragionare su un rimborso della cifra di 7,99 da me pagata il 24 dicembre? Grazie.
0 Kudos
Andreat23
Grande
Grande

Sto avendo lo stesso problema. Ho ricaricato 20 eur questa mattina e non riesco a ricaricare il traffico. 

 

A che numero di telefono si puo contattare l assistenza? Grazie

0 Kudos
Basil36
Grande
Grande
Ciao, 192121 è il numero del serizio clienti.
0 Kudos