annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun segnale basso ionio calabrese

gacuci
Grande
Grande

Questa mattina, tutto apparentemente morto!! Linea telefonica e linea dati... l'applicazione non parte

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ironia
Mitico
Mitico

 

provato a riavviare telefono? provato altro telefono?

ma è così da sempre o all'inizio andava bene? vivi in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dvorebbe mantenere solo 2g/4g (indiscrezioni non ufficiali)
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
gacuci
Grande
Grande

È andato bene fino a ieri sera, sono qui dal 16 agosto, poi improvvisamente il buio totale...

Già riavviato e cambiato telefono, se non rispondono sulla chat, mi rimane soltanto la telefonata che naturalmente non posso fare dal numero ho. Grazie

0 Kudos
gacuci
Grande
Grande

Ora mi ripropone l'accesso all'app, ma dopo aver inserito numero e psw, in basso compare la scritta:

Si è verificato un errore, riprova più tardi Smiley frustrato

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gacuci, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos