Ora mi ripropone l'accesso all'app, ma dopo aver inserito numero e psw, in basso compare la scritta:
Si è verificato un errore, riprova più tardi
È andato bene fino a ieri sera, sono qui dal 16 agosto, poi improvvisamente il buio totale...
Già riavviato e cambiato telefono, se non rispondono sulla chat, mi rimane soltanto la telefonata che naturalmente non posso fare dal numero ho. Grazie
provato a riavviare telefono? provato altro telefono?
ma è così da sempre o all'inizio andava bene? vivi in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dvorebbe mantenere solo 2g/4g (indiscrezioni non ufficiali)
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
Questa mattina, tutto apparentemente morto!! Linea telefonica e linea dati... l'applicazione non parte