Questa mattina, tutto apparentemente morto!! Linea telefonica e linea dati... l'applicazione non parte
provato a riavviare telefono? provato altro telefono?
ma è così da sempre o all'inizio andava bene? vivi in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dvorebbe mantenere solo 2g/4g (indiscrezioni non ufficiali)
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
È andato bene fino a ieri sera, sono qui dal 16 agosto, poi improvvisamente il buio totale...
Già riavviato e cambiato telefono, se non rispondono sulla chat, mi rimane soltanto la telefonata che naturalmente non posso fare dal numero ho. Grazie
Ora mi ripropone l'accesso all'app, ma dopo aver inserito numero e psw, in basso compare la scritta:
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