annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun segnale

17 RISPOSTE 17
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, in seguito alle segnalazioni ricevute, la criticità era stata risolta dal settore di competenza. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vorrei sapere che ne pensano i buonisti difensori di ho. È normale che tanti utenti si lamentino dell'assenza di segnale e che nessun capo-officina faccia capolino per chiarire il problema?
Barbee79
Grande
Grande
Stesso problema anch’io da Milano
0 Kudos
Fabri73
Grande
Grande
Qui mi sa è saltato tutto. Prima il furto dati ora non va nulla. Mi hanno rotto sti qua!
0 Kudos
Mrk1977
Grande
Grande
Ho 2 Sim HO, in una segnale totalmente assente. Spero non sia legato al famoso furto dati! anche io in provincia di Milano.
0 Kudos
Aleboss003
Grande
Grande
Mi dice ancora nessun servizio!! Spero che risolvano al più presto possibile perché domani mattina ho telefonate di lavori importanti. Sono in provincia di Milano
0 Kudos
henry78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ancora nessun segnale
FabioeRaja
Grande
Grande
Stesso identico problema!
Alessandrovinci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per un momento è uscito “vodafone it” invece che “ho” ! A voi?
0 Kudos
Aleboss003
Grande
Grande
Idem
0 Kudos