annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun segnale

4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Master69

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.
 


 

0 Kudos
Master69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Internet non funziona da ieri sera
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Master69, riscontri ancora la criticità segnalata? Resto a tua disposizione per tutte le verifiche necessarie. Nell'attesa ti chiedo gentilemnte di provare questa procedura: dalle impostazioni di rete del tuo dispositivo seleziona il 2G, spegni per qualche minuto ed al riavvio ripristina il 4G. Fammi sapere!

0 Kudos
Cippa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo, è uno schifo, sono 4 giorni che non posso usare il mio telefono per fare una telefonata, che dopo 1 minuto cade la linea. Stesso problema per il traffico dati.
Ho chiamato il supporto tecnico, e mi hanno detto che non c'è nessun problema sulla linea !!!

Domani passo a iliad, io ci lavoro con il cellulare, e non posso aspettare i loro comodi.
0 Kudos
Master69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Assenza totale di segnale....
0 Kudos