annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
Simons
Grande
Grande
Abito vicino Anzio zona tra casello 45 e sacida.Il segnale 4g da mesi é diminuito ed é debole.Da stamattina invece é sparito del tutto.Sia 3g che 4g ed il segnale edge é molto debole.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Valeria1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Simons
Grande
Grande
Al momento sembra essere tornato il segnale.Seppur debole ma almeno é stabile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Valeria1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

STESSO PROBLEMA




 

ENIGMATION
Grande
Grande
Idem ciò un router mobile, stesso problema
Simons
Grande
Grande
Al momento sembra essere tornato il segnale.Seppur debole ma almeno é stabile.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ENIGMATION, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pasquale40
Grande
Grande
Vivo a torino e al lavoro (zona via vigna) da qualche giorno non ho segnale, il telefono mi dice “Nessun Servizio”
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale40, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Buonasera, oggi il mio telefono non riceve segnale per chiamate e SMS. Ho fatto una prova da un altro amico. Mi chiama, sente squillare ma il mio telefono non dà nessun segno né squilla. Idem con SMS. Ricezione dati funziona
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bam.tradingbox, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Alice18
Grande
Grande
segnale molto molto debole anche per una ricerca google spero si risolva entro poco oppure cambio operatore
0 Kudos