4 RISPOSTE 4
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2022
07:47 PM
Ciao @Master69
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.
Master69

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rebecca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-05-2022
10:47 AM
Ciao @Master69, riscontri ancora la criticità segnalata? Resto a tua disposizione per tutte le verifiche necessarie. Nell'attesa ti chiedo gentilemnte di provare questa procedura: dalle impostazioni di rete del tuo dispositivo seleziona il 2G, spegni per qualche minuto ed al riavvio ripristina il 4G. Fammi sapere!
Cippa

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-05-2022
11:28 PM
Confermo, è uno schifo, sono 4 giorni che non posso usare il mio telefono per fare una telefonata, che dopo 1 minuto cade la linea. Stesso problema per il traffico dati.
Ho chiamato il supporto tecnico, e mi hanno detto che non c'è nessun problema sulla linea !!!
Domani passo a iliad, io ci lavoro con il cellulare, e non posso aspettare i loro comodi.
Ho chiamato il supporto tecnico, e mi hanno detto che non c'è nessun problema sulla linea !!!
Domani passo a iliad, io ci lavoro con il cellulare, e non posso aspettare i loro comodi.
Master69

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare