annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio a Noto

Korry53
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dalle 17 di oggi 28 giugno 2020 non esiste più il servizio ho.mobile nella zona di Noto (SR), sia dati che voce. Non riesco a chiamare neanche il call center. C'è un guasto? Vorrei capire i tempi di risoluzione per decidere se cambiare SIM. Aspetto assistenza. La mia email è cscarnato@hotmail.com Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare e metterlo se possibile in 2g aspettare 45 secondi e metterlo in 4G avolte funziona
Korry53
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per la risposta. E' quello che ho fatto da quando non ho più il segnale. Deve essere successo qualcosa all'antenna Vodafone perchè non è presente tra le reti disponibili. TIM, Wind, Iliad ci sono, in 3G e 4G. Vodafone non compare in nessun xG. Capisco che ieri era domenica, ma che ad oggi nessun tecnico ho.mobile risponda è molto grave. Segno che il servizio è veramente virtuale, in tutti i sensi.. Dovrò cambiare gestore

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non mettere mai i tuoi dati personali su questo blog. Ha 80000 iscritti !!
Per il guasto prova a scrivere un messaggio, mi raccomando privato, sulla pagina Facebook di HO mettendo tutti i tuoi dati e chiedendo di verificare. Di solito rispondono in poche ore.
Da quello che scrivi sembra proprio ci sia un guasto sulla antenna
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Scrivigli in privato all assistenza ho li riconosci con il simbolo o profilo arancione io ad esempio sono viola prima gli scrivi in privato meglio è
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Korry53, posso aiutarti io!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos