annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio all’estero Europa

8 RISPOSTE 8
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice49, che difficoltà riscontri? 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alice49. Qual è il tuo problema? Non riesci a effettuare e/o ricevere chiamate? Non riesci a navigare? O entrambe? Hai attivato il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo? Hai controllato se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No?
0 Kudos
Alice49
Grande
Grande
Stesso problema ho bisogno urgente
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stearica79, verifica di avere il roaming attivo sul tuo dispositivo, se il problema persiste devi, dalle impostazioni di rete del tuo dispositivo, cercare la rete in modalità manuale e collegarti alla prima rete disponibile. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Stearica79
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema. Sono in Spagna e non ho nessun servizio.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leoginer1967, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Riguardo l'utilizzo dei dati da Unione Europea puoi verificare i giga disponibili, in base all'offerta attiva sulla tua linea, consultando il link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. Per quanto riguarda la connessione dati ricordati di attivare dalle impostazioni del tuo telefono il Roaming dati. Per qualsiasi chiarimento resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Leoginer1967
Grande
Grande
Salve domani viaggio a Spagna lo posso usare li ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clemix, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Clemix
Grande
Grande
Ciao, 1 mese fa ho reinizializzato i dati cellulare con il vostro aiuto perché non potevo dall’estero chiamare i mandare messaggi ai cellulare italiani. Sono poi andata in UK e adesso sono in Francia, ho lo stesso problema: nessun servizio. Quando sono in Italia, tutto funziona perfettamente. Aiutatemi che sono senza telefono!!
0 Kudos