annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Grande
Grande
Da circa 5 giorni o più sono senza copertura telefonica, impossibilitato dal chiamare, ricevere messaggi e navigare in internet utilizzando i dati dell’offerta, tra l‘altro durante il periodo mi si è anche rinnovata l’offerta senza poterne usufruire...
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Contatta il servizio clienti e chiedi di fare una verifica tecnica sulla tua zona. Io ti consiglio la pagina Facebook con un messaggio privato dove puoi mettere tutti i tuoi dati senza che altri utenti li vedano
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Totictl, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito alternativo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos