annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Marinelli74
Grande
Grande
Mi dice nessun servizio da diverse ore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matti71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Matti71
Grande
Grande
Buonasera io pur avendo fatto la ricarica non ho nessun Servizio . Che sia la sim da cambiare ?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teodorodj , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. A presto!

0 Kudos
Teodorodj
Grande
Grande
No, mai
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teodorodj, la nuova SIM non ha mai funzionato? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Teodorodj
Grande
Grande
Ho preso la nuova sim dopo la vostra richiesta di sostituzione, ma da ieri nessun segnale nè nella vecchia nè in quella nuova
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simj, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Simj
Grande
Grande
Buongiorno, non ho segnale. Da circa tre ore.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina. come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos