annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano1963,

hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luciano1963
Grande
Grande
Nessun servizio a San Pellegrino Terme (bg)
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dina82,

hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Pina9
Grande
Grande
Il Cell mi dice nessuna rete
0 Kudos
Dina82
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve è da ieri sera che la mia sim non ha segnale, cosa devo fare?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto19, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
Alberto19
Grande
Grande
Sim nuova, ho configurato internet e hotspot su iPhone seguendo esattamente le istruzioni. Sempre “Nessun servizio”. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiemPolo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
GiemPolo
Grande
Grande
Ciao, anche io sto avendo lo stesso problema è tutta la mattina che mi da nessun servizio così da impedirmi di chiamare e ricevere ma soprattutto di navigare
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marinelli74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos