annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Knp
Grande
Grande
Nessun servizio da ieri notte. Pensavo fosse un problema del mio telefono
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Simone110
Grande
Grande
Confermo. Come si fa?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

se leggesse le altre domande uguali si accorgerebbe di non essere l'unico e che stanno già provvedendo a risolvere

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Simone110 aspettare che i tecnici risolvano il problema

Ema87bel
Grande
Grande
Si ma è dall’1 di notte...sono quasi le 11...
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ema87bel si ho capito ma non è che i tecnici si precipitano subito all'una di notte a risolvere il problema. Prima va capito da dove proviene il problema e poi intervenire, non è così facile e veloce come pensa lei

Just_Foussey
Grande
Grande
Meno male che ci sono persone come te che usano la testa. Confermo, almeno per quanto riguarda me il ritorno di segnale 4g
Pia2
Grande
Grande

Avevo delle telefonate urgenti da fare.......per motivi di salute!,,,

Ma oggi come oggi gli interventi dovrebbero essere immediati

E il guasto riparato subito.E' troppo il ritardo!,,,,


@Sara00  ha scritto:

@Ema87bel si ho capito ma non è che i tecnici si precipitano subito all'una di notte a risolvere il problema. Prima va capito da dove proviene il problema e poi intervenire, non è così facile e veloce come pensa lei



@Sara00  ha scritto:

@Ema87bel si ho capito ma non è che i tecnici si precipitano subito all'una di notte a risolvere il problema. Prima va capito da dove proviene il problema e poi intervenire, non è così facile e veloce come pensa lei


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Knp, in data 19 Gennaio 2021 si è verificato un disservizio tecnico sulla Lombardia che risulta risolto. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos