annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Elisabetta4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho rete da questa mattina e mi dice nessun servizio
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisabetta4, la tua problematica è presente anche oggi? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  

0 Kudos
Lavalen1971
Grande
Grande
Neppure io ho servizio. Mi trovo all'estero ma avrei bisogno di ricevere sms dall'homebanking per confermare un bonifico.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lavalen1971, all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi.  Per selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizza la funzione di  selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Rimango a tua disposizione. 

0 Kudos
Lavalen1971
Grande
Grande
Grazie ma risulta "nessuna sim". L'ho usata tranquillamente fino al mese scorso.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lavalen1971 , ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. 

Lavalen1971
Grande
Grande
Nel mio telefono ed in un altro dove l'ho provata mi dice "nessuna sim inserita".
0 Kudos
Holli
Grande
Grande
Anch’io in provincia di La Spezia
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lavalen1971 da quello che riferisci potrebbe trattarsi di un problema tecnico della sim. Nello stesso telefono dove la SIM Ho non funziona potresti provare una sim diversa? Nel caso l'altra sim dovesse funzionare recati in un centro Ho per effettuare una sostituzione della Sim, Resto a tua disposizione.

0 Kudos