annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Alexa7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve l’iPhone mi da nessun servizio… potete verificare la mia sim? Grazie cordialità
4 RISPOSTE 4
Alexa7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto
0 Kudos
Alexa7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto
0 Kudos
Aka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho problemi da un paio di giorni, potete controllare? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aka,

puoi dettagliarci meglio la tua richiesta? Che genere di problematica riscontri? 

Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona giornata. 

0 Kudos