4 RISPOSTE 4
Ninotrs

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2022
01:27 PM
Forse è meglio che cambi operatore, questi sono degli incompetenti.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fra__74

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2022
12:15 PM
Il problema l'ho riscontrato su Oppo A15, dove dovrei utilizzare la SIM ma anche su Xiaomi Readme 9 Pro su cui già utilizzo, senza problemi, un altra SIM ho attivata più di 6 mesi fa...
Mari44

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2022
11:01 PM
Purtroppo a seconda del modello di cellulare il traffico internet che fino a ieri funzionava 4g ora è stato tolto dalla compagnia ho mobile Vodafone senza preavviso creando non pochi problemi! Assurdo! Assurdo Assurdo!
Fra__74

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2022
09:56 PM
Buongiorno, ieri ho eseguito la procedura, tramite smartphone, di attivazione di una nuova SIM. Ho ricevuto email circa l'esito positivo dell'attivazione.
La SIM ha funzionato per tutta la giornata ma da stamattina non ho nessun servizio operatore sia per quanto riguarda le chiamate che i dati.
Sullo stesso smartphone un'altra SIM ho funziona correttamente. Cambiando il cell si ha lo stesso problema.
Grazie in anticipo
La SIM ha funzionato per tutta la giornata ma da stamattina non ho nessun servizio operatore sia per quanto riguarda le chiamate che i dati.
Sullo stesso smartphone un'altra SIM ho funziona correttamente. Cambiando il cell si ha lo stesso problema.
Grazie in anticipo