annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damy3,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Damy3. Per contattare il Servizio di Assistenza dall’estero devi chiamare il +393464448921, opzione 4 per parlare con un operatore, a partire dalle ore 8 italiane. La chiamata è gratuita.
0 Kudos
Damy3
Grande
Grande
Non ne funziona nessuno, gli altri non permettono di connettersi e rimango con nessun servizio
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Damy3. Dovete provare tutti gli operatori che risultano dalla ricerca manuale delle reti disponibili fino a trovarne uno funzionante.
0 Kudos
Damy3
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema e sono all’estero, il roaming internazionale si é sempre appoggiato a vodafone.de ma anche facendo una ricerca manuale non la trovo più tra i risultati, e sia io che la mia compagna siamo senza linea cellulare da ieri mattina, abbiamo provato a riavviare, selezionare altri operatori roaming ma nulla, lei ha una sim fisica, io una esim
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaia30, bene! Resto a tua disposizione per altre necessità, buona giornata.

0 Kudos
Gaia30
Grande
Grande

Il roaming è sempre stato attivo, ma effettuando una ricerca manuale sono riuscita a risolvere il problema. Grazie 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai attivato il roaming dati dalle impostazioni del dispositivo?
Prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del dispositivo.
0 Kudos
Gaia30
Grande
Grande
Da ormai due giorni continuo ad avere nessun servizio.. ho provato a spegnere e riaccendere ma non è cambiato nulla. Per lavoro viaggio spesso in inghilterra (ora sono in Inghilterra) ed è un problema che riscontro spesso ma mai per così tanto tempo. Qualcuno nella mia stessa situazion?
0 Kudos