annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

9 RISPOSTE 9
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu979 la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai il roaming attivo ?
0 Kudos
Manu979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si grazie, ho fatto ripristina ieri ed ha funzionato in effetti .... ma vedo che la sim da le bizze, nel senso che ogni tanto torna a cercare...
ho paura che si sia danneggiata la sim...
Grazie per l’aiuto
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se non riesci a risolvere neppure così vai su impostazioni , ripristina , ripristina impostazini
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per il 2g vai su impostazioni , cellulare , opzioni dati cellulare e in alto si trova il 2g da mettere
0 Kudos
Manu979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta, ho un iPhone 7 da tanto tempo che ha sempre funzionato bene... comunque non mi fa mettere neanche il 2g...
mi da errore nella pagina di configurazione della sim...
grazie
Manu979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie mille ora provo
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il roaming consiglio di tenerlo attivo , puoi provare a mettere in 2g e aspettare 30 secondi e mettere in 4g dando per scontato che il cellulare lo hai configurato bene ?!?! Quale cellulare hai ?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a vedere se in 3G funziona, almeno x le telefonate

Manu979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, da febbraio oggi è la terza volta che mi appare la scritta nessun Servizio , quindi non posso telefonare, e rimane con la scritta cerca per un sacco di tempo. Ho estratto la sim ma niente, oggi non ha funzionato mai .
Mi aiutate per favore? Grazie mille
0 Kudos