Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono nella tua stessa situazione... è dal 7/1 che aspetto la portabilità sul nuovo gestore ma avrò ricevuto almeno 4 messaggi che mi informano che la portabilità non è andata a buon fine... speriamo di risolvere presto, non vorrei pagare due rinnovi.
... Mostra altro
Sono nella vostra stessa condizione, in attesa di questa portabilità che tarda ad essere attivata... tra l’ altro con due tentativi non andati a buon fine ... non basta la difficoltà a sostituire la sim, pure questi ritardi...
... Mostra altro
Si pure a me, ho anche io lo stesso problema ma il servizio clienti non risponde e dice di chiamare più tardi... ma come posso sbloccare e attivare l’offerta ?
... Mostra altro
Si grazie, ho fatto ripristina ieri ed ha funzionato in effetti .... ma vedo che la sim da le bizze, nel senso che ogni tanto torna a cercare... ho paura che si sia danneggiata la sim... Grazie per l’aiuto
... Mostra altro
Grazie per la risposta, ho un iPhone 7 da tanto tempo che ha sempre funzionato bene... comunque non mi fa mettere neanche il 2g... mi da errore nella pagina di configurazione della sim... grazie
... Mostra altro
Salve, da febbraio oggi è la terza volta che mi appare la scritta nessun Servizio , quindi non posso telefonare, e rimane con la scritta cerca per un sacco di tempo. Ho estratto la sim ma niente, oggi non ha funzionato mai . Mi aiutate per favore? Grazie mille
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.