3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2020
04:34 PM
Ciao @Alshainblu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
12:36 PM
Contatta il servizio clienti e chiedi di fare una verifica tecnica sulla tua zona. Io ti consiglio la pagina Facebook con un messaggio privato dove puoi mettere tutti i tuoi dati senza che altri utenti li vedano
Mary47

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alshainblu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
11:20 AM
Buongiorno, in questo momento mi trovo nella zona di Aulla (MS) e non posso telefonare perché non c’è linea. Il cellulare segnala Nessun servizio. Posso contattare qualcuno per risolvere il problema?