annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Anna1991
Grande
Grande
Mi è arrivato il messaggio di avvenuta portabilità del mio numero da Vodafone a ho ed ora non ho più servizio . Ho già selezionato manualmente la rete ho
La sim non funziona anche in altri telefoni cosa devo fare ?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Anna1991, la problematica che hai riscontrato si è risolta? Se necessiti del mio supporto mandami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

47 RISPOSTE 47
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Anna1991, la problematica che hai riscontrato si è risolta? Se necessiti del mio supporto mandami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

EV79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao è da un mese che a volte la linea Ho non funziona, mi risulta sempre nessun servizio, mi sta causando molti problemi di lavoro
EV79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche la linea internet fa schifo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EV79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
EV79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi funziona più la sim
Scufinu
Grande
Grande
La linea ho da due giorni mi da nessun servizio nel luogo del mio lavoro ma prima funzionava alla grande cosa è successo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scufinu,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Scufinu
Grande
Grande
Ho bisogno di capire se il problema può essere risolto in tempi brevi ho se devo provvedere a cambiare operatore non posso permettermi che il cellulare non abbia nemmeno la linea per effettuare una chiamata di emergenza vorrei sapere al più presto altri procedo
0 Kudos
Chri1
Grande
Grande
E da una settimana che non va assolutamente la linea nel mio paese Itri provincia di Latina mi da “ nessun servizio” ... tra quanto tempo risolverete il problema?
0 Kudos