annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pulcina75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Pulcina75
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema segnalato da altri. Da oggi nessun servizio. Attendo urgente riscontro
0 Kudos
Sembrerebbe
0 Kudos
Come faccio a rispondere in privato?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppejazz90, inviaci in privato i numeri che riscontrano tale problematica, relativi codici fiscali e la zona. Eseguiremo una verifica. Buona serata

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma quindi sarebbe un problema legato ai dispositivi apple con sim ho?
0 Kudos
Buongiorno, da due giorni io e la mia ragazza non abbiamo nessun servizio sui nostri iPhone, mi sono informato e agli utenti Android funziona regolarmente. Stiamo avendo gravi problemi di lavoro, cercate di risolvere urgentemente altrimenti cambiamo operatore!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arianna02, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Arianna02
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema.. Non si il perché, ha due giorni che non mi funziona la SIM :nessun servizio...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Delbono, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos