annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Angela2801
Grande
Grande
Da 2 giorni sono senza linea. Arriva per pochi minuti e dopo il nulla. Devo lavorare è urgente
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Angela2801 Segnala al servizio clienti al 19 21 21. In alternativa manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Angela2801 ciao inserisci la sim in un altro dispositivo per verificare se il problema persiste.se continua a non funzionare contatta il servizio clienti al 19 21 21 comunicando da quanto hai il disservizio, se si verifica dentro o fuori le mura domestiche, il luogo e la via. comunica anche se il problema è rivolto solo a te oppure intacca altri clienti.

puoi chiedere supporto anche contattando la pagina ho. su facebook scrivendo in PRIVATO

ɘ|ɘiᴎɒb
G.T.
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso disservizio da 2 giorni. Ho provveduto a segnalare al numero clienti ma a tutt'ora non hanno risolto.
0 Kudos
Manudani
Grande
Grande
Oggi nella mia zona non c’è nessun segnale sia dati che per chiamare. Messaggio da Avigliano provincia di Potenza
0 Kudos
Tony7496
Grande
Grande
Anche io scrivo da Avigliano, PZ e da sta mattina nessun tipo di segnale, che bisogna fare?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela2801, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos