annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun signale

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mapes, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mapes io ho quello basic prima del tuo ma ho fatto una ricerca prova cosi:

Configurazione modem tp link mr6400

Ciao , prova inserendo i seguenti parametri tra parentesi

Nome: ho-internet

APN: internet.ho-mobile.it (web.ho-mobile.it)

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN: default,supl,dun(statico)

Protocollo APN: IPv4/IPv6 (ipv4)

Protocollo roaming: IPv4/IPv6 (ipv4)

Tipo MNVO: GID

Valore MVNO: 20

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mapes per prima cosa fai un reset se continua a non andare entra nella schermata principale del modem e prosegui con la configurazione guidata ricordati di controllare tutti i dati che corrispondano all'apn internet.ho-mobile.it poi ipv4&ipv& none il resto non compilarlo 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Mapes
Grande
Grande

Uso la SIM in un modem LTE fisso (TP Link MR600) da tanto tempo. Adesso, non c'è più signale dal'esterno en non so se il problema è con il il modem, o la Vostra antenna. Come posso risolvere il problema?

0 Kudos