annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun signale

Mapes
Grande
Grande

Uso la SIM in un modem LTE fisso (TP Link MR600) da tanto tempo. Adesso, non c'è più signale dal'esterno en non so se il problema è con il il modem, o la Vostra antenna. Come posso risolvere il problema?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Genio
Genio

@Mapes per prima cosa fai un reset se continua a non andare entra nella schermata principale del modem e prosegui con la configurazione guidata ricordati di controllare tutti i dati che corrispondano all'apn internet.ho-mobile.it poi ipv4&ipv& none il resto non compilarlo 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Genio
Genio

@Mapes io ho quello basic prima del tuo ma ho fatto una ricerca prova cosi:

Configurazione modem tp link mr6400

Ciao , prova inserendo i seguenti parametri tra parentesi

Nome: ho-internet

APN: internet.ho-mobile.it (web.ho-mobile.it)

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN: default,supl,dun(statico)

Protocollo APN: IPv4/IPv6 (ipv4)

Protocollo roaming: IPv4/IPv6 (ipv4)

Tipo MNVO: GID

Valore MVNO: 20

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mapes, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? 

0 Kudos