annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione a internet

BillyRoberts
Grande
Grande
Buonasera,
Da alcuni giorni riscontro il seguente problema con la mia sim.
La sim si connette correttamente, la ricezione è ottima e viene visualizzato il simbolo della connessione 4G.
Purtroppo non vi è però nessuna connessione a internet e devo usare il wifi.
Ho provato a chiamare il 421113 ma il messaggio di configurazione automatica non funziona. Ho anche provato a ripristinare le impostazioni e a configurare un nuovo APN. Nessun risultato.
Infine spostando la sim su un altro cellulare ho constatato lo stesso problema. Simbolo 4G ma nessuna connessione a internet. Nonostante ciò è possibile effettuare e ricevere chiamate.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
ilbro
Grande
Grande
sono nella tua stessa situazione al momento non prende nulla e devo usare il wifi
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Hai controllato che hai Giga a disposizione ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos
BillyRoberts
Grande
Grande
Si, mi restano ancora 96/100GB, non ho potuto utilizzarne
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BillyRoberts,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
BillyRoberts
Grande
Grande

Il problema persiste.

Come posso scriverti in privato? Non trovo la voce per inviare un messaggio

0 Kudos
eugeniot
Grande
Grande
Buona sera sto riscontrando lo stesso identico problema. Per favore aiutatemi. Sto aspettando un'importante chiamata di lavoro. Oltre a internet non funzionano neanche le chiamate
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BillyRoberts, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
kissinger
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kissinger, riscontri ancora la criticità segnalata? Resto a disposizione per eventuali verifiche!

0 Kudos