annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione di rete

HoGenny
Grande
Grande
Buongiorno è da un ora che il cellulare mi da la seguente dicitura Nessuna connessione di rete infatti sono costretto ad usare il WiFi quindi on posso chiamare e ne navigare con i miei dati. Mi fate sapere se ci sono problemi di rete?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoGenny, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Lore3
Grande
Grande
Ha risolto poi il suo problema? Io ce l'ho da una settimana. E non so cosa fare.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Devi farlo presente al servizio clienti
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Lore3
Grande
Grande
È una settimana che lo faccio presente, ma senza risultati. Continuano a scrivermi in privato che mi stanno contattando, ma sono irraggiungibile...certo che lo sono è questo il mio problema...cambio gestore e basta
0 Kudos
cartman081
Grande
Grande
Buona sera, scusa se intervengo in un messaggio privato verso un altro utente ma non ho ancora capito come contattare il vostro servizio clienti.
Non riesco ad usare il mio dispositivo oneplus 2 con rom originale in modalità hotspot. Ho provato tutti i parametri suggeriti nella FAQ ma nessuno di questi funziona. Ho provato a portare il cel a valori di fabbrica ma rimane tutto come prima. L'unica soluzione è cambiare rom ma questo mi comporta altre complicazioni in altre app.
Avete altre dritte da suggerire graIe
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,gli operatori qui nel forum sono contrassegnati come capo.ho.officina contabili in privato,logicamente gestisco le richieste nel piu breve tempo possibile,il servizio clienti e reperibile al numero 192121 da numero ho oppure da altro numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Spero di esserti stato di aiuto.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cartman081, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos