6 RISPOSTE 6
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
anthony

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2020
10:08 AM
Ciao Deborah, nel weekend la connessione è stata stabile e veloce (tranne domenica sera).
Stamattina mi pare tutto ok e riesco a lavorare senza problemi sia con Vodafone business che con Ho.
Siccome il problema finora si era manifestato in giorni e orari lavorativi, sono fiducioso che si sia risolto.
In caso contrario ti contatto.
grazie mille.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2020
02:08 PM
Ciao @anthony, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
anthony

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2020
11:27 AM
Ho e Vodafone sostengono di non avere problemi. Eppure sia giovedì che venerdì non c’è stata linea dati (se non a sprazzi e lentissima) dalle 9 alle 18:30 spaccate. Quindi o fanno lavori o qualcuno gli sta saturando la rete, mi pare chiaro.
anthony

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2020
10:12 AM
Davvero. Solo ieri sera è ripartito, ma oggi alle 9 tutto down. E sono a Milano, non sul cucuzzolo della montagna.
Assistenza ho latita...
Assistenza ho latita...
Darko93

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2020
02:56 PM
Lascia perdere fai prima a cambiare operatore ho il tuo stesso problema da ieri
anthony

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2020
02:46 PM
Da stamattina su due sim ho e una Vodafone business non ho connessione. Ogni tanto, a sprazzi, arriva qualche messaggio whatsapp o email ma è impossibile navigare. Zona Milano nord est (gioia/bicocca)