annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anthony

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno di supporto contattami pure.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
anthony
Grande
Grande

Ciao Deborah, nel weekend la connessione è stata stabile e veloce (tranne domenica sera).

Stamattina mi pare tutto ok e riesco a lavorare senza problemi sia con Vodafone business che con Ho.

Siccome il problema finora si era manifestato in giorni e orari lavorativi, sono fiducioso che si sia risolto.

In caso contrario ti contatto.

grazie mille.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anthony, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
anthony
Grande
Grande
Ho e Vodafone sostengono di non avere problemi. Eppure sia giovedì che venerdì non c’è stata linea dati (se non a sprazzi e lentissima) dalle 9 alle 18:30 spaccate. Quindi o fanno lavori o qualcuno gli sta saturando la rete, mi pare chiaro.
0 Kudos
anthony
Grande
Grande
Davvero. Solo ieri sera è ripartito, ma oggi alle 9 tutto down. E sono a Milano, non sul cucuzzolo della montagna.
Assistenza ho latita...
0 Kudos
Darko93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lascia perdere fai prima a cambiare operatore ho il tuo stesso problema da ieri
0 Kudos
anthony
Grande
Grande
Da stamattina su due sim ho e una Vodafone business non ho connessione. Ogni tanto, a sprazzi, arriva qualche messaggio whatsapp o email ma è impossibile navigare. Zona Milano nord est (gioia/bicocca)
0 Kudos