Ciao @Allegra21, la E indica la rete Edge, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
fare polemica non serve certo ma anche non ricevere risposte plausibili non serve a nulla
dobbiamo essere sinceri e trasparenti
@giuliano.capra anche fare polemiche qui non servirà a nulla.
Se Ho. ti sta così tanto stretta, la soluzione c'è --> cambia operatore.
sulla pagina facebook o scrivere su messenger non serve a nulla xche rispondono addetti alla pagina social e non sanno nulla di tecnico.
telefonare non serve a molto dipiu xche se risponde un tecnico srio ti da rispsoste sensate se sei sfortunato ti rispondono dicendo sempre le stesse cose, stanno cambiando le antenne, dobbiao riconfigurare l'APN, mettiamo la ricerca dell'operatore in manuale, togliere la sim per lameno 10 minuti.
ma fatemi il piacere, non va la connessione punto e basta, i nostri soldi sono buoni il loro servizio no,ecco la verità
Buongiorno, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.