annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione

Ceciv
Grande
Grande
Non ho la connessione, lavoro da casa e non posso permettermi di non avere internet, potete risolvere subito?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos

sulla pagina facebook o scrivere su messenger non serve a nulla xche rispondono addetti alla pagina social e non sanno nulla di tecnico.

telefonare non serve a molto dipiu xche se risponde un tecnico srio ti da rispsoste sensate se sei sfortunato ti rispondono dicendo sempre le stesse cose, stanno cambiando le antenne, dobbiao riconfigurare l'APN, mettiamo la ricerca dell'operatore in manuale, togliere la sim per lameno 10 minuti.

ma fatemi il piacere, non va la connessione punto e basta, i nostri soldi sono buoni il loro servizio no,ecco la verità

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@giuliano.capra anche fare polemiche qui non servirà a nulla.

Se Ho. ti sta così tanto stretta, la soluzione c'è --> cambia operatore.

0 Kudos

fare polemica non serve certo ma anche non ricevere risposte plausibili non serve a nulla

dobbiamo essere sinceri e trasparenti

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ceciv, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

troppo facile rispondere in questa maniera... 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @play1, come ti posso essere di aiuto? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Allegra21
Grande
Grande
Buongiorno è da una settimana che ho la E di errore nella connessione internet , ho verificato tutte le impostazioni (che sono le stesse da due anni e più che ho voi come operatore ) non posso utilizzare il telefono senza wi-fi potreste aiutarmi ? Ho chiamato anche il numero dedicato ma non accetta altre telefonate per la tropp attesa
Grazie mille
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Allegra21, la E indica la rete Edge, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos