5 RISPOSTE 5
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2021
09:52 PM
Ciao @Serafini22, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Sliver72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2021
01:21 PM
Anche io ho lo stesso problema da 1 settimana. Sono di Bagheria. Al chiuso mi da assenza di rete;all'aperto dopo 100 metri mi ritorna il segnale. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno dato risposte insoddisfacenti o assurde del tipo"Se il problema non si presenta nel raggio di 4-5 km, non viene preso in considerazione dal reparto tecnico ", oppure" forse un vicino di casa interferisce con il suo Wi-Fi sulla sua linea". Io non ho mai avuto problemi con la linea, ho fatto presente che qualche ripetitore possa avere anomalie.
SaraScarols

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2021
12:22 PM
Salve, @Benedetta se é possibile contattare anche me..ho lo stesso problema da una settimana! Grazie
Serafini22

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gazla

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato