annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
14 RISPOSTE 14
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia07 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Silvia07
Grande
Grande
Si è attiva, ma dove abito io a Mori trentino, e da ieri che non va, ora sono a Riva del Garda e funziona, come mai?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grifona

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Grifona. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Grifona
Grande
Grande

351********
Viv**** Ann******
351 *******
Esp***** Mau**.
Identico problema

0 Kudos
Grifona
Grande
Grande
Sono cliente Ho mobile e, anche mio marito.
Stessa situazione.
Ho ricevuto la vostra mail, chiedete numero di cellulare e, nome e, cognome per verifiche.
A chi devo inviare il messaggio privato?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grifona, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Grifona
Grande
Grande
In pratica quello che succede a me è a mio marito da mesi.
Ho segnalato il problema ma, loro insistono che non ci sono problemi.
Intanto continuiamo a pagare per un servizio quasi inesistente per quanto ci riguarda.
Ovviamente le conseguenze si riverano anche quando mi collego in hotspot al PC portatile, dove già tante operazioni mi sono negate.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Me ne compiaccio, ciao e Buona Pasqua!
0 Kudos
Luca1772
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille funziona tutto
0 Kudos