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ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Grifona. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
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Grifona
Grande
Grande

351********
Viv**** Ann******
351 *******
Esp***** Mau**.
Identico problema

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Grifona
Grande
Grande
Sono cliente Ho mobile e, anche mio marito.
Stessa situazione.
Ho ricevuto la vostra mail, chiedete numero di cellulare e, nome e, cognome per verifiche.
A chi devo inviare il messaggio privato?
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grifona, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Grifona
Grande
Grande
In pratica quello che succede a me è a mio marito da mesi.
Ho segnalato il problema ma, loro insistono che non ci sono problemi.
Intanto continuiamo a pagare per un servizio quasi inesistente per quanto ci riguarda.
Ovviamente le conseguenze si riverano anche quando mi collego in hotspot al PC portatile, dove già tante operazioni mi sono negate.
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Me ne compiaccio, ciao e Buona Pasqua!
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Luca1772
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille funziona tutto
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ma sei certo che la SIM sia attiva? La visualizzi nella tua app?
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Luca1772
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutto configurato ma non ho segnale dati anche wifi non funziona (sempre funzionante)
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai tolto il PIN della SIM da un telefono prima d'inserirla nel router?
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