Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Grifona. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Sono cliente Ho mobile e, anche mio marito. Stessa situazione. Ho ricevuto la vostra mail, chiedete numero di cellulare e, nome e, cognome per verifiche. A chi devo inviare il messaggio privato?
In pratica quello che succede a me è a mio marito da mesi. Ho segnalato il problema ma, loro insistono che non ci sono problemi. Intanto continuiamo a pagare per un servizio quasi inesistente per quanto ci riguarda. Ovviamente le conseguenze si riverano anche quando mi collego in hotspot al PC portatile, dove già tante operazioni mi sono negate.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.