annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
17 RISPOSTE 17
SusanVegan
Grande
Grande

Ciao, anch'io sono nella medesima situazione da ormai mesi. La mia connessione, quando va bene, è a 0.87 Mbps insostenibile. La cosa che non comprendo è che pur avendo fatto diverse segnalazioni nessuno mi ha risolto il problema. Mensilmente però il canone di rinnovo viene richiesto anche se, a causa della connessione pessima, non riesco a lavorare. Susy

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giammauro , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Giammauro
Grande
Grande
Ho i giga ma non sono online
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia07 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Silvia07
Grande
Grande
Si è attiva, ma dove abito io a Mori trentino, e da ieri che non va, ora sono a Riva del Garda e funziona, come mai?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grifona

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Grifona. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Grifona
Grande
Grande

351********
Viv**** Ann******
351 *******
Esp***** Mau**.
Identico problema

0 Kudos
Grifona
Grande
Grande
Sono cliente Ho mobile e, anche mio marito.
Stessa situazione.
Ho ricevuto la vostra mail, chiedete numero di cellulare e, nome e, cognome per verifiche.
A chi devo inviare il messaggio privato?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grifona, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!